Un corso intensivo di tre giorni che integra le tecniche di analisi sensoriale e consumer science applicate al settore vitivinicolo per massimizzare gli investimenti in marketing. Organizzato in collaborazione con il Centro Italiano di Analisi Sensoriale, il corso si rivolge a produttori, consulenti, professionisti, esperti e studiosi del settore vitivinicolo e fornisce ai partecipanti gli strumenti e i metodi adeguati per agire strategicamente in azienda. Tre i docenti di questo corso: Lucia Bailetti, direttore del Centro Italiano di Analisi Sensoriale, Alessio Cavicchi, Professore Associato di Economia e Marketing Agroalimentare presso l’Università di Macerata e Cristina Santini, Professore Aggregato in Economia e Gestione delle Imprese, presso l’Università Telematica San Raffaele Roma dove è coordinatrice del Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana. Previsto un numero massimo di 20 iscritti. Dal 16 al 18 marzo presso l'Università Telematica San Raffaele Roma in via di Val Cannuta 247. Scarica il depliant per avere più informazioni. Per informazioni e costi: info@analisisensoriale.it