L’Università San Raffaele sarà presente a Milano il 6 luglio presso il Villaggio Contadino Coldiretti realizzato tra piazza Cannone e piazza Castello, con il workshop “L’ORTOFRUTTA CHE NON TI ASPETTI: COME MIGLIORA LE PRESTAZIONI SPORTIVE”. L’appuntamento, che si svolgerà dalle 16:00 alle 18:00, sarà moderato dalla prof. Elvira Padua, Coordinatrice del corso di studi in Scienze motorie dell’Università San Raffaele

Il workshop si articolerà in tre momenti: un dibattito iniziale, una dimostrazione di gruppo con allenamento nel parco e una degustazione finale di smoothies.

Tra i relatori saranno presenti Felice Poli, Vice Presidente di Unaproa, Daniela Ignaccolo, Nutrizionista del Policlinico IRCCS di San Donato e consulente presso GSD Food and Wine e Lorenzo Bazzana, Responsabile Economico Coldiretti.
A margine del dibattito sarà realizzata nel parco una dimostrazione con Fabio Inka, preparatore atletico, creatore di IMPACTO TRAINING.