Nella giuria composta da professionisti di fama internazionale, presieduta dalla nota illustratrice Daniela Iride Murgia, che valuterà i lavori inoltrati per partecipare al concorso Annual 2022, ci sarà anche la professoressa dell’Università telematica San Raffaele Roma, Dalia Gallico, già presidentessa di ADI – Associazione Design italiano e presidentessa del Corso di laurea in Design Università San Raffaele Roma.

Il concorso è aperto ad autrici e autori sia italiani che stranieri; a studentesse e studenti dai 18 anni in su che frequentano accademie, scuole e istituti dʼarte di formazione professionale in Italia, si articola in nove categorie —animazione, didattica/scientifica, editoria, editoria per lʼinfanzia, fumetto, magazine, pubblicità e design, progetti personali e studenti — e prevede l’assegnazione di medaglie di merito d’oro, d’argento e di bronzo per ciascuna di esse. Offre una prestigiosa vetrina per gli autori selezionati, sia per quelli già affermati, sia per coloro che stanno intraprendendo la loro carriera.

Le iscrizioni sono aperte fino al 7 dicembre.