Segnaliamo agli studenti di Scienze Gastronomiche che dal 23 al 27 ottobre 2015 presso Host (Fiera Milano) si svolgeranno i Campionati Mondiali di Pasticceria e Cake Design.

Trentadue squadre di professionisti provenienti da tutto il mondo si confronteranno sul palcoscenico della Fiera di Milano, muovendosi tra innovazione tecnologica e reinterpretazione creativa di classiche ricette della pasticceria, ed ognuna di loro si farà portatrice, attraverso le proprie creazioni, di una propria visione culturale del gusto.

Moderatore e mediatore culturale dell'evento sarà il docente Alex RevelliSorini. Gli studenti del corso interessati ad avere informazioni più approfondite possono contattare in piattaforma il professore Alex RevelliSorini.