Grazie agli ottimi risultati raggiunti in termini di qualità, ranking, numero di iscritti e rappresentatività nei settori di interesse, l’Università Telematica San Raffaele Roma è orgogliosa di proporsi come sponsor di UNIRETE, la grande iniziativa di Unindustria che promuove il business e il networking delle imprese che si svolgerà a Roma i prossimi 9 e 10 giungo presso il Palazzo dei Congressi all’EUR. UNIRETE è il principale appuntamento nel Lazio che - grazie anche a una serie di iniziative mirate - favorisce il networking tra aziende, stakeholders e istituzioni incoraggiando il dialogo e promuovendo l'azione.

Un contenitore ricco di eventi in cui i protagonisti dell'economia si presenteranno online e dal vivo attraverso la piattaforma di business matching, gli speed pitching e le loro dimostrazioni live.

Partendo dalla voglia di fare networking, saranno toccati i grandi temi strategici per le aziende come per l’Università, quali l'Innovazione e l'Internazionalizzazione. Una serie di appuntamenti saranno strettamente dedicati all'innovazione delle imprese e dei processi produttivi (dal "Premio Unirsi per l'Impresa" allo "Start Up Park", alla filiera della manifattura 4.0...) e all'Internazionalizzazione, alternativa imprescindibile per coloro che vogliano crescere ed individuare le possibilità di espandere al’estero la propria attività.