Sono aperte le iscrizioni per i nuovi Corsi di Alta Formazione organizzati dall’Università Telematica San Raffaele Roma e la Federazione Italiana Fitness (FIF). Una grande opportunità formativa che va ad arricchire la proposta dell’Ateneo romano per l’Anno Accademico 2019/2020.

Prevista la terza edizione del Corso in Functional Training Specialist, che dopo il successo delle precedenti edizioni viene riproposto per rispondere alla forte esigenza di figure professionali nel mondo del fitness e del benessere. Il Corso si propone di formare specialisti dell’allenamento fisico, attraverso un percorso sia teorico sia pratico, in questo settore in grande espansione e che richiede all’interno dei centri sportivi una maggiore disponibilità di tecnici con competenze applicative, organizzative, di programmazione.

Confermato anche il Corso in Pilates Advanced Specialist, alla seconda edizione, che ha l’obiettivo di offrire esperienze pratiche e presupposti metodologi a tutti coloro che abbiano interesse o necessità di approfondire le tematiche legate alla pratiche avanzate del pilates.

Per ulteriori informazioni potrete inviare un’e-mail al seguente indirizzo: monica.greci@uniroma5.it o visitare la pagina dedicata ai Corsi.