E' in corso a Milano nelle sale di Palazzo Reale  la mostra monografica “Sølve Sundsbø, Beyond the still image” del fotografo norvegese Sølve Sundsbø, una delle voci più innovative della fashion photography contemporanea nonché celebre firma di Vogue Italia.

Il giorno 27 p.v gli studenti dell' Università San Raffaele Roma, che  partecipa al Festival e al progetto, potranno prendere parte al workshop sul tema NUOVE FRONTIERE TECNOLOGICHE E CONCETTUALI DELLA FOTOGRAFIA TRA ARTE CONTEMPORANEA MODA E DESIGN. organizzato nell'ambito della rassegna, con l'obiettivo  di sviluppare un senso pratico nella valorizzazione e contaminazione tra  moda e arte.

La mostra, che sarà analizzata insieme alla Prof. Gallico è un percorso immersivo che si snoda tra foto iconiche e opere inedite, video, proiezioni e installazioni site-specific per approfondire la visione di un artista che ha fatto dell’uso pionieristico della tecnologia la propria cifra stilistica.

Appuntamento dunque tra  a Palazzo Reale
27 novembre  ore 10.00  Piazza Duomo, 12 - 20122 Milano

E’ necessaria conferma di partecipazione degli studenti a mail: dalia.gallico@uniroma5.it entro mercoledì 21 Novembre.