Diventa sempre più stretta la collaborazione tra l’Università Telematica San Raffaele e la Mazzini Eventi.

Non solo, ma dopo l’eccellente performance dei nostri studenti che hanno partecipato alla Fashion Week romana ALTAROMA in qualità di vestiaristi, la Mazzini Eventi Production, società specializzata nella realizzazione di presentazioni di moda e sfilate e  organizzazione di manifestazioni e spettacoli live, ha deciso di offrire ai nostri studenti del Corso di Laurea in Moda e Design,  l’opportunità di svolgere dei tirocini curriculari presso la loro organizzazione. Per tutti coloro che fossero interessati si ricorda che la data per l’invio scade l’08 marzo 2019 salvo eventuali proroghe. I curriculum dovranno essere inviati al seguente indirizzo: mazzinieventi@iol.it.

Saranno presi in considerazione solo i cv rispondenti alla job description allegata.

Sempre in virtù della crescente collaborazione dieci nostri studenti della Facoltà di Moda e Design della nostra Università sono stati già selezionati dalla  Mazzini Eventi  per il ruolo di vestiaristi per la sfilata del 24 Marzo di Nicole Fashion Group/Alessandra Rinaudo presso il Palazzo dei Congressi alle ore 19.00/20.00 Complimenti, dunque, a Gaia Duibina, Yvonne La Rosa, Lavinia Gasbarra, Mariacristina Parodi, Luca Velluti, Andrea Russo, Marta Cavallo, Giulia