A tutti coloro che devono recuperare le competenze necessarie per l’iscrizione al Corso di Studio Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana (LM61), A.A. 2021/2022, l’Ateneo mette a disposizione il materiale didattico per lo studio in una piattaforma e-Learning attiva 24 ore su 24 e raggiungibile attraverso il sito ufficiale dell’Università. Le credenziali per autenticarsi alla piattaforma verranno comunicate direttamente dalla Commissione Accessi. Tutti avranno la possibilità di accedere al materiale didattico delle 3 Aree, anche se ne devono recuperare 1 o 2. In base alla risposta ricevuta dalla Commissione Accessi, il singolo saprà a quale Area accedere per la preparazione della verifica che consisterà in un quiz in aula virtuale su Zoom il:

2 novembre 2021;

- 18 novembre 2021.

In caso di esito positivo lo studente potrà iscriversi al corso di studio.

Per la prenotazione all'esame si dovrà compilare il modulo allegato a questa pagina ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica verifica.snu@uniroma5.it entro il:

- 22 ottobre 2021 per la prova del 2 novembre;

- 10 novembre 2021 per la prova del 18 novembre.

SI PRECISA CHE PER LE NUMEROSE RICHIESTE PERVENUTE, LA COMMISSIONE ACCESSI SI RISERVA DI RISPONDERE ENTRO LE TRE SETTIMANE DALL'INVIO DELLE E-MAIL. PERTANTO SI INVITANO TUTTI COLORO CHE NON HANNO ANCORA RICEVUTO RISCONTRO DA PARTE DELLA COMMISSIONE, A NON SOLLECITARE DI NUOVO NE' LA COMMISSIONE, NE' LA SEGRETERIA PER EVITARE INTASAMENTI DI POSTA ELETTRONICA E TELEFONICI.