ACCEDI AI CORSI
Accedi

Convegno "Contributo della medicina alla valutazione del baby case. Responsabilità e risarcimento per la tutela degli attori coinvolti"

La Prof.ssa Capilli, Ordinario di Diritto Privato presso l'Università Telematica San Raffaele Roma, al Convegno "Contributo della medicina alla valutazione del baby case. Responsabilità e risarcimento per la tutela degli attori coinvolti"

Dottorato di Interesse Nazionale (DIN) in Scienze Motorie e Sportive

Nasce il 39° corso di Dottorato di Interesse Nazionale (DIN) in Scienze Motorie e Sportive: primo e unico in Italia. Tre anni di studio, tra macroaree di ricerca suddivise in sei curricula e 24 Università italiane aderenti.

Indagine Placement Laureati

L’Università Telematica San Raffaele Roma ha molto a cuore la soddisfazione dei propri studenti ed ex studenti e ci tiene ad ascoltare la loro opinione.

UNIVERSITÀ SAN RAFFAELE ROMA FIRMA PROTOCOLLO CON IL MINISTERO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER FORMAZIONE CONTINUA E INNOVATIVA DEI DIPENDENTI PUBBLICI

L’Università Telematica San Raffaele Roma conferma l’impegno nella ricerca con la vincita di 5 Progetti di ricerca di Interesse Nazionale

Presentazione del volume "Scritti costituzionali sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza", curato dal Prof. Davide De Lungo

Il 28 giugno, nella sala della Regina della Camera dei deputati, verrà presentato il volume "Scritti costituzionali sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza", curato da Davide De Lungo, professore di diritto pubblico presso il nostro Ateneo.

CONVEGNO CORTE DEI CONTI: RESPONSABILITA' DEL MEDICO E IL DIRITTO SANITARIO. LA PROF.SSA CAPILLI TRA I RELATORI

La Prof.ssa Capilli interviene con una relazione dal titolo "Intelligenza artificiale e ricerca del precedente: un aiuto a transigere?"

Presentazione del volume "Diritto privato sanitario. Fondamenti"

Progetto “Volontari per l’Educazione” promosso da Save the Children

Per il recupero dell’apprendimento e della motivazione allo studio da parte di bambini e adolescenti tra i 9 e i 17 anni

D.R. SESSIONE DI LAUREA STRAORDINARIA A.A. 2021/2022

Seminari online accreditati dal Consiglio Nazionale Forense

Il 24 marzo 2023 alle ore 15:00, la Prof.ssa Avv. Giovanna Capilli (Associata di Diritto privato, Università San Raffaele di Roma), prenderà parte ad un convegno dal titolo IL NUOVO PROCESSO CIVILE - Seminari online accreditati dal Consiglio Nazionale Forense.

MASTER EXECUTIVE INPS 2023

Prof.ssa Giovanna Capilli ospite dell’evento “Gli Stati Generali del Diritto di Internet”

Il 2 dicembre 2022 la Prof.ssa Giovanna Capillimsarà ospite dell’evento “Gli Stati Generali del Diritto di Internet” 

Convegno internazionale “Neologismi nella critica artistica contemporanea. Nuovi media, nuove tecnologie, nuove prospettive metodologiche”

Convegno internazionale “Neologismi nella critica artistica contemporanea. Nuovi media, nuove tecnologie, nuove prospettive metodologiche”

SEDI D'ESAME a.a. 2022-2023

ISCRIZIONE CONTEMPORANEA A DUE CORSI EROGATI DA ISTITUZIONI DELLA FORMAZIONE SUPERIORE

Federica Pellegrini Laurea Honoris Causa in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate dall'Università San Raffaele Roma

Lega Nazionale Dilettanti Calcio e UniSanRaffaele insieme per favorire la collaborazione fra il mondo accademico e professionale

L’Università Telematica San Raffaele Roma ha sottoscritto una convenzione con la Lega Nazionale Dilettanti Calcio della FIGC con l’intento di favorire la collaborazione fra il mondo accademico e professionale.

Al via il Centro di Bioetica della SBS - San Raffaele Business School

L’offerta formativa della SBS – San Raffaele Business School si amplia grazie al Centro di Bioetica che si propone di essere di supporto a Istituzioni, Governi, Comitati Etici degli ospedali, direzioni generali sanitarie e centri di ricerca universitari, offrendo consulenza e problem solving nei delicati ambiti etici che ad oggi si presentano “in situazione”.

Una proclamazione d’eccezione: si laurea a 71 anni all’Università Telematica San Raffaele Roma

Non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco e il Dott. Giuliano Cenciarelli ne è una testimonianza vivente: classe 1951 e una laurea appena conseguita in Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia presso l’Università Telematica San Raffaele Roma.