E' possibile iscriversi entro il 31 marzo prossimo al Master di I livello in “Preparazione Fisica Controllata” Dalla valutazione all’intervento motorio, organizzato dall’Università Telematica San Raffaele Roma e dall’Associazione Nazionale Cultura Sportiva (ANCS). Una opportunità formativa che arricchisce la proposta dell’Ateneo romano per l’anno accademico 2019/2020.

Il Master propone un percorso di specializzazione nel settore dell’attività motoria adattata nella terza età, pluridisabilità e sopratutto nella corretta valutazione scientifica cinesiologica e muscolare. E' rivolto ai laureati in Scienze motorie; riconosce 60 crediti universitari; sarà erogato in modalità e-learning, con piattaforma accessibile 24h/24 e lezioni in presenza presso strutture sportive di Roma per un yotale di 4 fine settimana.

L’ente dI Promozione Sportiva del CONI ACSI, inoltre, ha istituito 4 borse di studio e  ai migliori corsisiti sarà data la possibilità di essere inseriti nel progetto “DOCENZA AREA FORMAZIONE MOTORIA ACSI”.

Per ulteriori informazioni

http://www.uniroma5.it/ o  www.preparazionefisicacontrollata.com o www.acsi.it