Dopo i corsi di laurea scontati per i dipendenti del Gruppo e familiari arrivano le riduzioni del 30% rispetto al costo complessivo delle tassi annuali d’iscrizione anche per i master erogati dell’Ateneo. Condizioni particolarmente agevolate sono anche previste per il pagamento dell’ammontare complessivo che potrà essere comodamente rateizzato.

L’obiettivo è quello di valorizzare al massimo le risorse già inserite nel contesto aziendale assicurando loro un elevato livello di formazione. Fondamentale per questo percorso non è solo il contenitore ma anche il contenuto. E su questo punta oggi l’Università Telematica San Raffaele Roma: un corpo docenti formato da professionisti esperti, un’offerta didattica che si confronta concretamente con le esigenze e l’evoluzione del mondo professionale, convenzioni e rapporti di collaborazione con qualificati partner esterni.

I master dell’Ateneo romano di via di Val Cannuta, pensati come completamento e arricchimento della formazione universitaria, permettono di acquisire competenze specifiche e settoriali formando figure professionali di alto profilo. Nella consapevolezza che per essere competitivi e per crescere professionalmente in primo luogo bisogna specializzarsi, aggiornarsi e ampliare le conoscenze. Per non avere timore di mettersi anche in discussione.