Per potenziare la Direzione Comunicazione, l’Università San Raffaele ricerca un/una candidato/a che, a riporto del Direttore della Funzione, si occupi di:

 

- attività di uffico stampa: selezione e redazione delle notizie, redazione e divulgazione comunicati stampa, contatti con i media nazionali ed internazionali

-gestione rassegna stampa e agenzie

-gestione e sviluppo delle attività di comunicazione corporate e scientifica attraverso piattaforme digitali e social

-gestione organi di comunicazione interna

- attività di redazione testi e contenuti per il web e canali multimediali

 

 

Profilo: laurea, almeno 5 anni di esperienza maturata o in azienda o presso primarie agenzie di comunicazione, dove ha sviluppato relazioni strutturate con i principali media italiani.

Caratteristiche personali: ottime doti di scrittura, capacità di lavorare in team e sotto pressione, forti competenze organizzative e di problem solving, predisposizione a relazionarsi con stakeholders interni, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

 

i candidati interessati, di entrambi i sessi (L.903/77 e i. 125/91), in possesso dei suddetti requisiti, possono inviare il proprio curriculum vitae, compilando l'apposito form on-line o tramite e-mail agli indirizzi risorse.umane@sanraffaele.it e direzione.comunicazione@sanraffaele.it, indicando il riferimento della selezione Direzione Comunicazione-Addetto Ufficio Stampa.

posto disponibile.

 

Si ricorda che è obbligatorio specificare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della vigente normativa in materia di Privacy e in particolare del Regolamento EU 2016/679.