Il 3 Novembre presso l'Aula Marconi del Consiglio Nazionale delle Ricerche (P.le Aldo Moro - Roma) si terrà il convegno conclusivo del progetto "STEEL - Sistemi, tecnologie abilitanti e metodi per la formazione a distanza".

STEEL (Sistemi, Tecnologie abilitanti E mEtodi per la formazione a distanza) è un progetto di ricerca che si è occupato dello studio di una piattaforma tecnologica innovativa integrata satellitare-terrestre sulla quale realizzare e sperimentare un sistema completo di e-learning considerando aspetti concettuali, progettuali e sperimentali dei sistemi di formazione o didattica a distanza. Il progetto è stato finanziato nell'ambito del FIRB (Fondo per gli Investimenti della Ricerca di Base) e si è concluso nel luglio 2011. L'Università Telematica San Raffaele Roma è stata tra gli enti coinvolti nella realizzazione del progetto di ricerca.

La partecipazione al convegno GRATUITA ma è comunque richiesto ai partecipanti di iscrivesi all'evento compilando per via telematica un modulo disponibile al seguente indirizzo: modulo di iscrizione

Il PROGRAMMA del convegno e ulteriri dettagli si possono invece reperire al seguente indirizzo: progetto STEEL.