Partita Lunedì 22 Giugno Impacto Training TV curato da Fabio Inka sul canale Fox Sport 2 (213 di Sky). Nelle varie sessioni studiate nel minimo dettaglio Fabio Inka propone un percorso di allenamento della durata di 3 settimane con appuntamenti giornalieri di 20' minuti dal lunedì al venerdì.

Saranno 15 episodi in 5 puntate a settimane con repliche 4 volte al giorno a partire dalle ore 7 am (7.30/8.00/11.00./18.30) anche il sabato e la domenica.

Fabio Inka, laureato in scienze motorie presso l’università Telematica San Raffaele è promotore di questo metodo di allenamento che combina esercizi ad alta intensità utili a bruciare i grassi e innalzare il metabolismo, con risultati di resistenza, tonicità e miglioramento fisico.

Fabio ha preso nel 2015 la sua seconda laurea in Scienze Motorie con una tesi dal titolo ” Circuit training ad alta intensità, il caso IMPACTO TRAINING” .

Ora sempre con l’Università Telematica San Raffaele Roma Fabio ha deciso di continuare il suo percorso formativo iscrivendosi al corso di studi in Scienze della Nutrizione Umana.