L’università Telematica San Raffaele Roma si arricchisce di nuovi spazi per la didattica.
«Guardando oltre l’emergenza sanitaria, che l’Ateneo sta gestendo grazie alle proprie tecnologie all’avanguardia che lo pongono tra le migliori eccellenze per quanto riguarda la didattica e-learning,» spiega il Direttore Amministrativo, Andrea Proietti, «l’Università Telematica San Raffaele Roma, con lungimiranza e sguardo prospettico, sta investendo per dotarsi di strutture idonee a garantire ai propri studenti gli opportuni spazi anche per la didattica frontale e per le attività pratiche e di laboratorio».
Proprio oggi infatti, mentre si estende la rete delle strutture didattiche dell’Ateneo su tutto il territorio nazionale, la sede romana dell’Università si amplia, aggiungendo nuove aule e spazi per accogliere il numero sempre crescente di studenti che scelgono l’ Ateneo per investire nel proprio futuro professionale.