Spuntini Letterari si unisce al TESIxDAY per un appuntamento straordinario nato dall’unione dei due format online ideati e condotti dai prof. Susanna Cutini e Alex Revelli Sorini e promossi dall’Accademia Italiana Gastronomia e dall’Università Telematica San Raffaele Roma.

Il progetto, che dà l’opportunità ai neolaureati in Scienze dell’Alimentazione e Gastronomia di esporre la propria tesi di laurea agli stakeholder del mondo del food, sarà in diretta Facebook sulla pagina dell’Accademia Italiana Gastronomia venerdì 12 marzo alle ore 15.00.

Scala così, in via del tutto straordinaria, dal lunedì al venerdì il consueto incontro settimanale con Spuntini Letterari, la rubrica di divulgazione della cultura gastronomica che ospita in ogni puntata un diverso autore di libri a tema alimentazione e gastronomia.

“Protagonisti indiscussi questa volta saranno i giovani laureati dell’Università Telematica San Raffaele Roma che potranno raccontare il proprio lavoro di tesi, illustrando le nuove frontiere del cibo e della gastrosofia, ufficialmente sui canali social creando un ponte virtuale tra l’ambito accademico e il mondo del food sempre alla ricerca di idee e innovazione” spiegano i professori Cutini e Revelli.