A tutti coloro che devono recuperare le competenze necessarie per l’iscrizione al Corso di Studio Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana (LM61), A.A. 2020/2021, l’Ateneo mette a disposizione il materiale didattico per lo studio in una piattaforma e-Learning attiva 24 ore su 24 e raggiungibile attraverso il sito ufficiale dell’Università. Le credenziali per autenticarsi alla piattaforma verranno comunicate direttamente dalla Commissione Accessi. Tutti avranno la possibilità di accedere al materiale didattico delle 3 Aree, anche se ne devono recuperare 1 o 2. In base alla risposta ricevuta dalla Commissione Accessi, il singolo saprà a quale Area accedere per la preparazione della verifica che consisterà in una prova scritta online.

In base all’Area da recuperare, il 26 ottobre l’esame avrà i seguenti orari:

Area Giuridico, economica e Matematico statistica ore 11:00

Area Biologica, Biochimica e Clinica Medica ore 12:00

Area Tecnologia, sicurezza e chimica degli alimenti ore 13:00

In caso di esito positivo lo studente potrà iscriversi al corso di studio.

Per la prenotazione all'esame si dovrà compilare il modulo allegato a questa pagina ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica verifica.snu@uniroma5.it entro il 20 ottobre.

Per il regolare svolgimento della prova, si prega di prendere visione del Regolamento per lo svolgimento straordinario degli esami online scritti cliccando qui.

SI PRECISA CHE PER LE NUMEROSE RICHIESTE PERVENUTE, LA COMMISSIONE ACCESSI SI RISERVA DI RISPONDERE ENTRO LE TRE SETTIMANE DALL'INVIO DELLE E-MAIL. PERTANTO SI INVITANO TUTTI COLORO CHE NON HANNO ANCORA RICEVUTO RISCONTRO DA PARTE DELLA COMMISSIONE, A NON SOLLECITARE DI NUOVO NE' LA COMMISSIONE, NE' LA SEGRETERIA PER EVITARE INTASAMENTI DI POSTA ELETTRONICA E TELEFONICI.