A tutti coloro che devono recuperare le competenze necessarie per l’iscrizione al Corso di Studio Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana (LM61), A.A. 2019/2020, l’Ateneo mette a disposizione il materiale didattico per lo studio in una piattaforma e-Learning attiva 24 ore su 24 e raggiungibile attraverso il sito ufficiale dell’Università. Le credenziali per autenticarsi alla piattaforma verranno comunicate all’indirizzo di posta elettronica del richiedente che ha già ricevuto la risposta dalla Commissione Accessi in merito agli ambiti da recuperare. Tutti avranno la possibilità di accedere al materiale didattico delle 3 Aree, anche se ne devono recuperare 1 o 2. In base alla risposta ricevuta dalla Commissione Accessi, il singolo saprà a quale Area accedere per la preparazione della verifica che consisterà in una prova scritta nella seguente data presso la sede romana dell’Università in Via di Val Cannuta, 247, 00166, Roma:   

  • 2 LUGLIO 2019              ore 11:30

In caso di esito positivo lo studente potrà iscriversi al corso di studio.

Per la prenotazione all'esame si dovrà compilare il modulo allegato a questa pagina ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica verifica.snu@uniroma5.it entro il:

- Per la verifica del 2 luglio: entro il 28 giugno

SI PRECISA CHE PER LE NUMEROSE RICHIESTE PERVENUTE, LA COMMISSIONE ACCESSI SI RISERVA DI RISPONDERE ENTRO LE TRE SETTIMANE DALL'INVIO DELLE E-MAIL. PERTANTO TUTTI COLORO CHE NON HANNO ANCORA RICEVUTO LE CREDENZIALI PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA, DOVRANNO RIMANERE IN ATTESA DEL RISCONTRO DA PARTE DELLA COMMISSIONE SENZA SOLLECITARE DI NUOVO NE' LA COMMISSIONE, NE' LA SEGRETERIA PER EVITARE INTASAMENTI DI POSTA ELETTRONICA E TELEFONICI.

Per ulteriori informazioni si prega di scrivere a: segreteria@uniroma5.it o di contattare il numero 06/52252552.