phone icon Chiamaci 800.128.606
Home Freccia destra Notizie Freccia destra Dottorato di Ricerca in "Innovative Lifestyle Interventions for Health Promotion" (XLI ciclo)

Dottorato di Ricerca in "Innovative Lifestyle Interventions for Health Promotion" (XLI ciclo)

30 Luglio 2025
Dottorato di Ricerca in "Innovative Lifestyle Interventions for Health Promotion" (XLI ciclo)

Dottorato di Ricerca in "Innovative Lifestyle Interventions for Health Promotion" (XLI ciclo) - A.A. 2025/2026 - scadenza 8 settembre 2025, ore 23:59 (ora italiana).

Il Corso di Dottorato in "Innovative Lifestyle Interventions For Health Promotion" dell’Università Telematica San Raffaele Roma si propone di fornire una formazione integrata, di tipo interdisciplinare, mirata all’acquisizione delle competenze e conoscenze necessarie a svolgere attività di ricerca di alta qualificazione nei campi riconducibili ai due curricula proposti: Physical Activity and Nutrition (PAN) e Health Psychology and Science Communication (HPSC).

I posti messi a bando sono i seguenti: • n. 2 posti con borsa finanziata dall’Ateneo: le borse di dottorato di durata triennale sono finanziate dall’Università Telematica San Raffaele Roma per la realizzazione di specifici progetti di ricerca nell’ambito del curriculum “Physical Activity and Nutrition” (PAN); • n. 4 posti con borsa di ricerca finanziata da Università Italiane: le borse di dottorato di durata triennale sono finanziate dall’Università Telematica “Universitas Mercatorum” e dall’Università Telematica Pegaso per la realizzazione di progetti di ricerca, rispettivamente, nell’ambito del curriculum “Physical Activity and Nutrition” (PAN) e “Health Psychology and Science Communication” (HPSC); • n. 1 posto con borsa di ricerca finanziata dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN): la borsa di dottorato di durata triennale è finanziata dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale per la realizzazione di uno specifico progetto di ricerca nell’ambito del curriculum “Physical Activity and Nutrition” (PAN); • n. 2 posti senza borsa di ricerca: i posti senza borsa di ricerca prevedono la realizzazione di progetti di ricerca nell’ambito di entrambi i curricula (HPSC e PAN).

Per maggiori informazioni clicca: qui